29 ottobre 2013

NEWS * Yamato Video comunica la data di Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot

Sapevate che il personale di Yamato Video non riposa neanche di domenica? Già... perché proprio domenica, con Lucca Comics and Games 2013 è alle porte, è stata comunicata ai fan la data approssimativa di pubblicazione della Collector's Edition di Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot, pubblicato in formato Blu-ray e DVD.
L'editore milanese non ha potuto essere molto preciso in merito, ma ha commentato in un suo post su Facebook che tale Collector's Edition "uscirà intorno al 10 novembre" (sue testuali parole).
Poi, nella mattinata di oggi, attraverso la scheda di alcuni store online, è stata precisata meglio la data, il 12 novembre, e con essa è stato possibile conoscere il prezzo di listino delle edizioni Blu-ray e DVD, rispettivamente € 24,99 euro ed €19,99.
Non paga di ciò, sempre ritornando alla giornata di domenica, sono stati mostrati alcuni brevi filmati demo, che hanno svelato in maniera piuttosto inequivocabile come il doppiaggio dell'intera serie fosse già stato completato dieci anni fa.
Qua sotto trovate i link alle anteprime video postare da Yamato Video, prestate maggiore attenzione al quarto video in quanto con esso è possibile dare un'occhiata al menù principale e quello degli extra.
 
Questo è il Blu-ray box set JPN di Honneamise/Bandai Visual,
l'artwork utilizzato per la Collector's italiana è identico.
 
Il vecchio trailer di Dynamic Italia...

...e qua abbiamo l'opening.



 
 
Edizione BD a sinistra e DVD a destra
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...