4 ottobre 2013

Eureka Seven: AO - Part 1 Limited Edition, Part 1 Standard Edition & Part 2 [BD USA]

Di cosa parliamo oggi? Di Eureka Seven: AO (Astral Ocean), la serie di Bones del 2012, sequel diretta di Eureka Seven del 2005, sempre realizzata dallo studio Bones. Come tutti saprete, la prima serie di Eureka Seven è stata portata in Italia da Dynit, il film da Kazé in formato Blu-ray e DVD; mentre questa nuova serie è attualmente inedita e, a quanto pare, potrebbe restare tale. Rispetto alla prima serie, Astral Ocean conta un numero minore di episodi, si passa così dai cinquanta (cinquantuno considerando l'episodio speciale col finale alternativo) di ES ai ventiquattro più l'OAV di questa seconda serie.
La pubblicazione americana a cura di FUNimation Entertainment conta la pubblicazione di tre box set, due relativi al primo volume, la Part 1 in edizione Limited e Standard, usciti nei negozi in data 13 agosto ed un terzo volume, la Part 2 in uscita martedì 15 ottobre.
Per quanto riguarda i dettagli dell'authoring, abbiamo a che fare con caratteristiche piuttosto convenzionali, immagine con aspect ratio in 1.78:1 a 1080p e doppia traccia audio in Dolby TrueHD; multicanale per il doppiaggio in inglese e stereo per l'audio originale, a chiudere il pacchetto vi è la presenza dei sottotitoli in lingua inglese.
Chiudiamo il post comunicando i prezzi di listino... l'editore ha messo in vendita la Limited Edition ad un prezzo di US$ 69.98, mentre i restanti due ad un prezzo di poco inferiore; US$ 64.98... nel caso foste interessati, troverete i box set di Eureka Seven AO a prezzi sicuramente inferiori.
 
Il trailer ufficiale di FUNimation Entertainment.

L'opening di Eureka Seven: AO.

Il nostro unboxing della Collector's
 Edition di Eureka Seven: Il Film.
 





 
 
 
  
Compra su
Right Stuf!


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...