Anche se in Italia la serie risulta ancora inedita, i vari fan potranno optare per l'acquisto negli Stati Uniti grazie alle due release di FUNimation, la Limited o la Standard Edition uscite in data 20 agosto oppure in Gran Bretagna, la cui Complete series collection è uscita il giorno 16 settembre su etichetta Manga UK.
Essendo lo stesso authoring ma con codice regionale differente, RA per i dischi USA ed RB per quelli UK, abbiamo gli stessi dettagli tecnici per tutte queste release; immagine in 16:9 ed aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, codec audio in Dolby TrueHD 5.1 per la traccia inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per l'audio JPN, ed infine i sottotitoli in lingua inglese per seguire l'opera con audio originale.
Detto questo, chiudiamo il post comunicando i prezzi delle tre edizioni; il box set Limited Edition di FUNimation ha un prezzo di 69.98 dollari, mentre quello in edizione Standard costa cinque dollari in meno, per la controparte britannica è sufficiente spendere un prezzo relativamente più basso, 34.99 sterline. Non so voi, ma in attesa di quella che potrebbe essere una possibile release di Yamato Video (non vi fate strane idee, la mia è un'ipotesi), noi di AOB! stiamo valutando l'acquisto della Limited Edition americana.
Il trailer USA di FUNimation Entertainment.
L'opening della serie.
La sovra-coperta posteriore
della Limited Edition USA.
Compra su
Right Stuf!
Si ringrazia Blu-rayDefinition.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento