Tratta da una light novel di Kodansha, scritta dal giapponese Nisio Isin ed illustrata dal disegnatore taiwanese Vofan, la serie animata è stata realizzata nel 2009 dal noto studio Shaft e conta un numero di quindici episodi, suddivisi nei due blu-ray box set, otto sul primo e sette sul secondo.
I due box set pubblicati da MVM Entertainment comprendono anche numero minuto di materiale extra su disco; le opening ed ending senza crediti, alcuni spot promozionali ed i trailer di altri prodotti di Hanabee Entertainment, l'editore australiano autore dell'authoring. Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell'edizione UK non vi sono molte info da comunicare, ed a parte l'aspect ratio variabile da 1.78:1 a 2.35:1 a 1080p abbiamo solo una traccia audio originale con codifica in DTS HD Master Audio 2.0, da apprezzare con l'ausilio dei sottotitoli in lingua inglese, esattamente come l'edizione americana di Aniplex USA, la quale però annovera la traccia audio giapponese in PCM 2.0.
Nel caso siate interessati, e certo che lo siete, potete anche ordinare i due box set presso i migliori negozianti britannici, i quali sono stati pubblicati in data 26 agosto e 23 settembre ad uno street price di 24.99 sterline ciascuno... naturalmente i prezzi online sono un po' più amichevoli.
La fantastica Limited di Aniplex USA,
ed eccovi la nostra photo gallery (link).
Questi invece sono i box set australiani di Hanabee.
La prima opening di Bakemonogatari.
Questo invece è il trailer di Aniplex USA.
Nessun commento:
Posta un commento