16 ottobre 2013

Guilty Crown - The Complete Series Part 1 Limited Edition, Part 1 Standard Edition & Part 2 [BD USA]

Oggi vi parliamo di un'altra uscita illustre che ha visto la luce negli Stati Uniti un po' di tempo fa, a fine agosto, il 27, ma che volevamo segnalarvi comunque data l'importanza della serie, da molti anche considerata una delle migliori del 2012... Guilty Crown, serie action fantasy di Production I.G che il mese prossimo raggiungerà anche il mercato australiano e britannico con il primo dei due volumi. I box set usciti negli States sono la Part 1 in edizione Limited e Standard e la Part 2; a curare la pubblicazione di queste tre release americane è la tentacolare FUNimation Entertainment, editore che per l'occasione ha provveduto a rilasciare una Limited Edition particolarmente corposa.
Le specifiche tecniche di questi box set sono piuttosto convenzionali e comprendono un'immagine 16:9 in 1.78:1 con scansione progressiva e doppia traccia in Dolby TrueHD, multicanale 5.1 per il doppiaggio in lingua inglese e 2.0 per l'audio originale giapponese, con la cui traccia è possibile usufruire dei sottotitoli in lingua inglese. Interessanti fra i contenuti extra i due booklet.
Come vi ho detto in precedenza, a curare la pubblicazione di queste tre edizioni in home video è FUNimation Entertainment, procediamo pertanto segnalando i prezzi dei tre box set; per portare a casa la Limited Edition della Part 1 ci vogliono 89.98 dollari... non poco, per la Standard bisogna sborsare 64.98 dollari ed infine per la Part 2 saranno sufficienti (si fa per dire eh) 59.98 dollari... se avete un lettore de-zonato fateci pure un pensierino, anche perché la Limited della Part 1 merita di sicuro, noi ce l'abbiamo fatto già da tempo.

Una prima immagine al completo
della Limited Edition della Part 1...

Una seconda immagine della
 Limited Edition della Part 1.

L'edizione UK a sinistra in uscita il 18 novembre 
ed i box set AU della Collection 1, al centro quella 
con Collector's Box e a destra l'edizione standard.

Il trailer ufficiale USA di FUNimation...

La prima opening di Guilty Crown.
 





 
 
 
  
Compra su
Right Stuf!
 
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...