11 maggio 2013

K-ON!: The Movie [BD USA]

Si ritorna a parlare di K-On! e lo si fa segnalando il Blu-ray disc del movie in uscita il 21 Maggio negli Stati Uniti d'America. Il film in questione lo conosceranno in tanti anche perché segue le vicende delle due serie tv e dei due OAV, si tratta di un lungometraggio annunciato a settembre 2010, alla fine della seconda stagione. Prodotto sempre da Takahiro Ōno, alla realizzazione di esso hanno preso parte i precedenti autori; Reiko Yoshida che si è occupato della scrittura della sceneggiatura, Naoko Yamada alla direzione e naturalmente Kyoto Animation che ha lavorato alle animazioni.
Per i dettagli tecnici del Blu-ray ci affidiamo anche questa volta alla facciata posteriore della cover, già divulgata da Sentai Filmworks, ed essi prevedono oltre all'immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, due piste in DTS HD Master Audio 5.1, sia per il doppiaggio inglese, sia per quello originale giapponese, caratteristica piuttosto comune nelle release di questo editore, disponibili infine i sottotitoli in inglese come ogni disco americano che si rispetti. Da segnalare sul disco una buon numero di materiale extra.
Per il resto, anche se successivamente a questa uscita da qui a pochi mesi dovrebbe seguire la controparte in BD (già annunciata) di Madman Entertainment, stando a quanto riportato sulla fascetta, il disco di Sentai pare avare codice regionale A; perciò in attesa che il film esca in Australia, se si ha la possibilità di visionare i dischi RA, i fan di K-On! potranno anche prendere in considerazione l'acquisto di questa edizione... serviranno a tal proposito 39,98 dollari, questo è lo street price.
 
Il box set al completo a sinistra e la cover posteriore a destra







 
                               Compra su
                                Right Stuf!

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Immagini riferite a K-On! - Season 1 Volume 1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...