14 maggio 2013

Heaven's Lost Property - The Movie: The Angeloid of Clockwork [BD AU]

Dov'eravamo rimasti con le anteprime? Si, vi stavamo illustrando le release del mese ad opera di Madman Entertainment, editore australiano che quando pubblica mette sempre in crisi i tanti fan, o meglio le loro finanze. Questa è la volta di un altro prodotto, già trattato in precedenza da noi a febbraio, il Blu-ray di Heaven's Lost Property: The Angeloid of Clockwork, movie del quale tra l'altro vi abbiamo mostrato il divertente trailer nell'ultimo numero di Incoming on Blu-ray!. Come le altre release di Madman, anche questa sarà pubblicata in data 22 maggio in tutti i principali store australiani.
Per risalire alle caratteristiche dell'edizione AU di Madman, come da nostra tradizione, ci affidiamo alla scheda tecnica della controparte USA di FUNimation Entertainment; per questo motivo possiamo affermare tranquillamente che lo stesso lungometraggio di AIC A.S.T.A. avrà un'immagine con rapporto video di 1.78:1 a 1080p, due tracce audio con codec Dolby TrueHD, multicanale 5.1 per la pista inglese e stereofonica per quella giapponese e sottotitoli in inglese, per chi volesse seguire l'opera in lingua originale.
Per quel che riguarda il costo del Blu-ray, anche questo movie uscirà nei negozi al canonico prezzo di AU$ 29.95; proprio una bella cifra se sommiamo il tutto alle spese di spedizione, ma da mettere in cantiere se si è fan della serie e se si abita in Australia e dintorni... per tutti gli altri, sappiate che l'edizione USA di FUNimation ha codice regionale A e B, tenetelo ben presente.

 



 


Compra su
DeVoteD DVD

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...