17 maggio 2013

NEWS * Stand Alone Complex, ecco il primo box Blu-ray

Non manca molto ragazzi, calendario alla mano sono trentatre giorni precisamente, e poi potremo mettere le mani sul primo attesissimo Blu-ray box set di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, che vi ricordo essere composto da tre dischi con incisi i primi tredici episodi della serie.
Se nelle settimane precedenti, unicamente per farci un'idea, ne ho approfittato per mostrarvi le foto e gli
unboxing delle edizioni giapponesi di Bandai Visual/Honneamise, oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima l'artwork ormai definitivo del primo box set in versione Blu-ray disc.
Anche se le immagini non lo mostrano chiaramente, gli Slipcase saranno realizzati con un cartoncino nero lucido e fustellati più o meno come le release giapponesi, con l'unica differenza che, passando dall'edizione giapponese con Slipcase e tre Amaray (A14) a quella italiana di Dynit in custodia Slipcase e Digipack, avremo un notevole guadagno in termini logistici sulle nostre mensole.... e a me personalmente, la scelta dell'editore piace molto.
Vi comunico infine che Digipack, label e rifiniture del secondo box set saranno invece rosse, seguendo esattamente il trend giapponese... e che proprio per quest'ultimo è disponibile il preorder (in basso).

La locandina promozionale del primo BD box set.

Qua abbiamo il box set a sinistra ed il booklet a destra...

... qua invece il primo dei quattro Blu-ray box set giapponesi.

Una rapida comparativa DVD/Blu-ray.

L'Opening della prima stagione.





   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...