15 maggio 2013

Panty & Stocking with Garterbelt - Series collection Purple Edition [BD AU]

Restiamo nella terra dei canguri per un'altra attesissima, divertente ma soprattutto discussa release, vi sto parlando di Panty & Stocking with Garterbelt, serie GAINAX del 2010, dotata di un particolare character design (e non è l'unico dettaglio ad esserlo), già pubblicata da FUNimation in formato Blu-ray disc a metà Gennaio e che fra una settimana raggiungerà i negozi australiani grazie all'editore Madman Entertainment. La Series collection - Purple Edition dovrebbe annoverare non pochi extra, ma tutti su disco, esattamente come l'edizione a stelle e strisce. Nel caso non lo sappiate... beh, per questa serie la visione è consigliata ad un pubblico adulto.
Come la controparte USA, i dati tecnici dell'edizione AU comprendono un'immagine in 16:9 con rapporto di 1.78:1 a 1080p; due piste audio, in Dolby TrueHD 5.1 in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 in giapponese ed infine i sottotitoli a completare il tutto.
Nel caso non abbiate una fretta eccessiva e, a meno che non abitiate in Australia e zone limitrofi, sarà possibile anche tralasciare questa Purple Edition di Madman, venduta a AU$ 59.95 e magari più indicata alla clientela australiana e neozelandese. Per il resto considerate che anche per noi utenti europei l'attesa non sarà proprio eccessiva e sicuramente tale sarà ripagata grazie al prezzo un po' più economico dell'edizione di Manga UK.
 
L'artwork definitivo dell'edizione di Manga UK.
 
 







 
Compra su                              
DeVoteD DVD                              

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...