20 maggio 2013

Persona 4: The Animation - Volume 2 [BD AU]

Oggi, dopo una buona scorpacciata di notizie, riprendiamo a presentarvi le ultime release australiane e per la precisione mi riferisco all'ultima pubblicazione di Madman per il mese di Maggio; Persona 4: The Animation - Volume 2, box set in uscita anche esso il 22, come le precedenti release presentate in questi ultimi giorni... e dato che ve ne ho già parlato a sufficienza nei mesi scorsi, ne approfitterò per essere piuttosto sintetico.
Pubblicato in una classica custodia amaray, anche questa release australiana, esattamente come l'edizione britannica di Manga UK e Kazé, vedrà all'interno del box set un disco Blu-ray con gli episodi 10-17... possibile pertanto che Madman si affidi all'authoring di Kazé. L'immagine sarà proposta con un rapporto in 1.78:1 a 1080p, mentre l'audio prevede la presenza di due tracce audio PCM 2.0, in lingua giapponese ed inglese. Presenti all'appello come sempre i sottotitoli in inglese.
Stando a quanto riportato sul sito dell'editore, lo street price per questa release è di AU$ 39.95, al cambio circa 30 euro; un prezzo non proprio altissimo ed in linea con la media dei prezzi europei.







 
Compra su
DeVoteD DVD
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...