2 gennaio 2013

Una lettera per Momo - First Press Limited Edition [BD IT]

Dopo essere stato annunciato da Dynit al Napoli Comicon 2012 ed aver fatto incetta di premi a livello internazionale, le edizioni home video di Una lettera per Momo hanno raggiunto tutti i migliori negozi del suolo italiano. Il lungometraggio giapponese di Production I.G del 2011 e diretto da Hiroyuki Okiura, narra le vicende della giovanissima Momo Miyaura, la quale in seguito alla prematura morte del padre ed al trasferimento con la madre presso la casa della zia, sulla lontana isola di Shio... dopo un'iniziale malcontento provocato dal diverso stile di vita, la piccola Momo, attraverso la scoperta di un antico libro e la conoscenza di alcuni strani personaggi... eh, quante ne volete sapere però! Se sono riuscito a suscitarvi anche solo un po' di curiosità, sapete bene cosa fare.
L'authoring è stato realizzato con l'utilizzo di un disco dual layer e per quanto riguarda i dettagli tecnici, l'immagine è in formato 16:9 e con aspect ratio di 1.77:1 a 1080p, il comparto sonoro invece annovera due tracce in DTS HD Master Audio 5.1, una per il doppiaggio in italiano ed una per quello in giapponese, alla quale potranno essere associati i sottotitoli in italiano nel caso si volesse seguire l'opera in lingua originale.
Avendo raggiunto i negozi poco meno di un mesetto fa, non avrete alcuna difficoltà a trovare questa nuova release di Dynit nei negozi, il cui prezzo al pubblico si assesta sui 29,99 euro.
 










http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...