9 gennaio 2013

La Collina dei Papaveri [BD IT]

Ma si dai... segnaliamo l'ultimo Ghibli pubblicato nel 2012 e gettiamoci alle spalle il vecchio anno. Tra l'altro, c'è da dire che proprio riguardo a La Collina dei Papaveri, non è neanche la prima release che presentiamo; questo in quanto a settembre avemmo già modo di presentarvi l'edizione pubblicata ad Hong Kong da Intercontinental Video. Poi da allora son giunte le prime voci inerenti l'edizione italiana, seguite poi a ruota dalle novità riguardanti l'uscita nei cinema con l'insolita data unica ed alla regolare uscita per il mercato dell'home video.
Non prolunghiamoci perciò ulteriormente e procediamo con la descrizione dei dettagli del disco, che contrariamente a quanto già proposto in passato, vedono Lucky Red compiere un gradito cambio di rotta; e così adesso, grazie all'utilizzo di un disco dual layer, oltre al video in 16:9, con aspect ratio di 1.85:1 a 1080p, abbiamo anche la doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1, sia per il doppiaggio in italiano, sia per quello in lingua originale, per la quale solitamente in passato si è usato una semplice codifica in Dolby Digital; naturalmente presenti i sottotitoli in lingua italiana.
Il prezzo di listino di 22,99 euro è accettabile, soprattutto se si considera che dopo le varie critiche negative ricevute dai fan più accaniti e la nota vecchia petizione messa in atto da alcuni appassionati, l'editore ha finalmente iniziato a realizzare ottimi authoring. Se non l'avete ancora preso, è proprio il caso di correre ai ripari, opere come queste non si lasciano sullo scaffale dei negozi.










http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...