5 gennaio 2013

Persona 4: The Animation - Box 1/3 Edition BD + DVD [BD UK]

Con le feste ancora di mezzo, trasferiamoci nel Regno Unito per segnalare il Box 1 di 3 di Persona 4: The Animation, release di Manga UK pubblicata in data 24 dicembre 2012 e realizzata in collaborazione con Kazé. Tratta come in molti sapranno da una serie di videogames di Atlus, la serie realizzata l'anno scorso da Aniplex ed AIC ASTA è composta da un numero di ventisei episodi ed ha già visto la luce nel mercato statunitense, grazie alla pubblicazione della Collection 1 da parte di Sentai Filmworks... magari qualche utente si ricorderà anche la relativa segnalazione ad opera di AOB!
La release si presenta in maniera piuttosto bene, in un elegante digipack da tre dischi, un Blu-ray dual layer e due DVD, contenenti i primi nove episodi della serie, i quali nell'edizione in alta definizione sono visionabili con immagine 16:9 con rapporto di 1.78:1 a 1080p e con audio in giapponese ed in inglese, entrambi i doppiaggi hanno codifica PCM 2.0. Da notare un piccolo dettaglio non trascurabile; innanzitutto in quest'edizione britannica sono presenti, oltre ai sottotitoli in inglese, anche quelli in francese, cosa che ha chiarito del tutto la natura dell'authoring, realizzato anche per la pubblicazione della serie in Francia. Chiudo segnalando l'impossibilità di visionare l'opera con audio e sottotitoli in lingua inglese.
Giunti alla fine, mi sembra giusto segnalare il costo del Box 1 di questa interessante serie... il prezzo di listino segnalato da Manga UK di £ 29.99 non sarà proprio alla portata di tutte le tasche, ma per fortuna sarà sufficiente guardarsi un po' attorno per trovare prezzi molto più umani.







 
 
UK Edition

 
France Edition
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...