15 gennaio 2013

Panty & Stocking with Garterbelt - The complete series [BD USA]

Se io vi dico GAINAX... Studio GAINAX, solitamente voi a cosa pensate? Nel 99% dei casi vi verrà da pensare a Neon Genesis Evangelion, giusto? Ed è una cosa comprensibile, in quanto NGE è probabilmente la serie più famosa del noto studio giapponese... tuttavia bisogna anche ricordarsi che la stesso è stato artefice di altre serie più o meno note, tipo Nadia: Il mistero della pietra azzurra (anche questa è famosissima), Le situazioni di Lui & Lei (molto famosa anch'essa) e Panty & Stocking with Garterbelt... ed è proprio di quest'ultima serie del 2010, che andrò a presentarvi il box set della serie completa pubblicata negli Stati Uniti da FUNimation Entertainment.
Quest'ennesima fatica della FUNimation, non si presenta nei negozi in edizione combo pack, come spesso l'editore texano ci ha abituato in passato, ma in una classica edizione standard da due dischi dual layer, sul quale sono stati inseriti i tredici episodi della serie.
Vi passo anche i dettagli tecnici; l'immagine in AVC MPeg4 presenta un rapporto di 1.78:1 con scansione progressiva, mentre le tracce audio presenti sono in inglese Dolby TrueHD 5.1 e giapponese Dolby TrueHD 2.0, apprezzabile dai vari puristi con l'aiuto degli immancabili sottotitoli in inglese.
Avete fatto caso alle immagini postate? Se il character design vi ha destato un po' di curiosità, sappiate che, attenendomi ai dettagli riportati sulla scheda di un noto rivenditore online, lo street price si aggirerebbe intorno ai 70 dollari; un prezzo non del tutto umano se si considera poi che, insomma, Panty & Stocking è un anime di tredici episodi. Comunque sicuramente saremo in grado di trovarla ad un prezzo inferiore, considerate che non ci sarà da attendere in quanto la serie ha raggiunto gli store yankee in data odierna.







 


http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...