20 gennaio 2013

Shakugan no Shana: The movie & Shakugan no Shana S: OVA series [BD USA]

Dopo aver parlato ad agosto di Shakugan no Shana con l'uscita della prima stagione negli States e dopo aver visto pubblicare i volumi della seconda il mese scorso, è arrivato il momento di affrontare le release riguardanti il film e gli OAV di questa interessante serie animata di J.C.Staff, le quali per l'occasione saranno pubblicate da FUNimation tramite due box set in edizione combo pack standard, niente Limited questa volta. Nel caso non lo sappiate, i quattro OAV (Rimpasto, Casa, Overture - Parte 1 ed Overture - Parte 2) si vanno a collocare in linea temporale esattamente dopo la seconda stagione mentre il film Gekijouban Shakugan no Shana rappresenta un adattamento dei vari avvenimenti raccontati nella prima light novel e pertanto non è da considerarsi come seguito della serie.
A parte i dettagli video, dove l'immagine ha un rapporto di 1.78:1 con scansione progressiva per entrambe le pubblicazioni, non si hanno ancora a disposizione le specifiche audio del Blu-ray con gli OAV, ma in linea di massima ci saranno due tracce in Dolby TrueHD, in 5.1 per la traccia in inglese e 2.0 o ancor meglio 5.1 anche per quella in lingua giapponese. Per quanto concerne invece il BD del film, invece abbiamo a disposizione entrambi i doppiaggi (perché quello giapponese è puur sempre un doppiaggio) con traccia multicanale. Presenti i sottotitoli in inglese come da tradizione su entrambe le release.
Chiudo il post comunicandovi i prezzi di queste due release che troverete nei negozi a partire dal 22 gennaio; sia "Shakugan no Shana: The movie" sia "Shakugan no Shana S: OVA series" saranno proposti dall'editore americano ad un prezzo di 34,98 dollari, un prezzo tutto sommato accettabile se si pensa che in giro troveremo queste due release a prezzi ancora più contenuti.









    
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...