Journey to Agartha - Collector's Edition & Standard Edition [BD UK]
Sapete ora cosa vi presento? Le edizioni britanniche di Journey to Agartha... si, proprio di quel Viaggio verso Agartha che tanto ha fatto discutere gli appassionati italiani grazie al pessimo doppiaggio* ad opera dello studio francese Wantake. Intanto vi dico che, a quanto pare, gli appassionati britannici godranno di un buon doppiaggio e con ogni probabilità sarà lo stesso proposto da Sentai Filmworks e già apprezzato negli Stati Uniti. Le edizioni presentate in questo post sono due; la Standard Edition composta dal solo disco Blu-ray in custodia Amaray, e la Collector's Edition messa in commercio in un comodo cofanetto che dovrebbe ricalcare quasi del tutto (manca il manga) la Collector's Edition francese che abbiamo già avuto modi di mostrarvi alcuni mesi fa attraverso la nostra segnalazione, il nostro unboxing e la nostra photo gallery.
In linea di massima, i dettagli tecnici di queste edizioni per il Regno Unito, saranno molto simili a quelli presenti nell'authoring italo-francese, con un'immagine in 1.78:1 a 1080p e con le due tracce audio in lingua originale ed in lingua inglese, "probabilmente" con codec in DTS HD Master Audio 5.1. Presenti come al solito i sottotitoli in lingua inglese.
Quanto dovranno sborsare il 28 gennaio i fan per portarsi a casa le varie release? Ve lo dico subito... per quanto riguarda la Collector's Edition il prezzo di listino è di 34.99 sterline, mentre quello della classica Standard Edition è di 24.99 sterline; naturalmente pur essendo prezzi di listino, il mio invito è quello di prenderli con le dovute molle in quanto come ben saprete, in giro i prezzi sono già più contenuti.
Ecco la Collector's Edition al completo
* Un "saggio" del doppiaggio italiano di Wantake
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento