5 dicembre 2016

NEWS * Sbarcheranno nel 2017 le edizioni Home Video di One Piece Gold: Il Film

Giunto nelle sale italiane il 24 novembre, One Piece Gold: Il Film è già pronto al prossimo step ed oggi, senza perdere troppo tempo, siamo qua per annunciare l'arrivo delle edizioni italiane in Blu-ray disc e DVD del lungometraggio animato di Hiroaki Miyamoto.
Essendo un film molto recente, non risultano ancora pubblicate le edizioni Home Video in giro per il pianeta e tra le poche annunciate al momento, possiamo segnalare le release giapponesi di Avex Pictures in uscita il 28 dicembre e "capitanate" dalla splendida Golden Limited Edition da due dischi e quelle per il mercato tedesco, edite da Kazé e disponibili dal prossimo 16 aprile.
Per quanto riguarda il mercato italiano, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con uno dei nostri contatti in Koch Media, il quale ci ha gentilmente comunicato la data di pubblicazione... il 6 aprile. Abbiamo anche provato a chiedere qualche indiscrezione riguardo le varie release italiane ed al tipdia sarà presa una decisione in merito... continuate a segurci perché ne varrà descisamente la pena.

La locandina cinematografica italiana di One Piece Gold: Il Film.

La Golden Limited Edition giapponese di One Piece Film: Gold.

La Limited Collector's Edition tedesca di Kazé, in uscita ad aprile.

Un artwork promozionale che mostra i nuovi costumi.

Il trailer ufficiale italiano di One Piece Gold: Il Film.

Il primo trailer ufficiale del film, sottotitolato in italiano.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...