24 dicembre 2016

NEWS * Quarto OAV di Mobile Suit Gundam The Origin in uscita a marzo

Tramite il nuovo aggiornamento schede di Terminal Video, scopriamo oggi il prossimo arrivo di Eve of Destiny, il quarto capitolo di Mobile Suit Gundam The Origin.
Con il terzo capitolo rilasciato a fine ottobre e con il calendario 2017 da iniziare a riempire da febbraio in avanti, era pure lecito attendersi una mossa come questa da parte di Dynit, che dopo aver visto pubblicare da Bandai Visual la First Press Limited
Edition di questo quarto original anime video in Giappone quindici giorni fa, ha pensato bene di fissare la data di pubblicazione italiana con l'arrivo del mese di marzo, il giorno 1 per l'eattezza.
Non vi dovrebbero essere grosse novità dal punto di vista dei conteuti e l'unica nota da segnalare è la durata dell'episodio, leggermente superiore rispetto a Dawn of Rebellion, 75 minuti contro i 69 minuti del 3° OAV.
Ovviamente non ce ne staremo con le mani in mano e se da qui alla data di pubblicazione ci dovessere essere novità di rilievo, provvederemo a comunicarle, altrimenti l'appuntamento è per il mese di febbraio per quando comunicheremo dettagli e contenuti extra della First Press Limited Edition in Blu-ray.

La First Press JPN di Mobile Suit Gundam: The Origin OAV #4
"Eve of Destiny", pubblicata il 9 dicembre da Bandai Visual.

Un primo artwork provvisorio della First Press italiana di Mobile
Suit Gundam The Origin "Eve of Destiny", in uscita il 1° marzo.

Le First Press Limited Edition italiane dei primi tre OAV.

Il primo trailer in giapponese e sottotitolato di Eve of Destiny.

Il secondo trailer sempre sottotitolato di Eve of Destiny.





   

   



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...