12 dicembre 2016

NEWS * Presentati il poster ufficiale ed il trailer italiano di Your Name.

Annunciato alla conferenza Dynit di Lucca Comics and Games, presentiamo al pubblico le prime novità inerenti alla distribuzione cinematografica di Your Name. (Kimi no Na Wa), l'ultima opera scritta e diretta da Makoto Shinkai.
Se nel precedente post a tema, abbiamo focalizzato l'attenzione sulle date comunicate dall'editore bolognese, oggi vi presentiamo la locandina ufficiale italiana, che come potete vedere in basso presenta il titolo internazionale del lungometraggio. Rispetto a quanto visto con Il Giardino delle Parole, questa volta non vi sarà alcuna localizzazione del titolo, decisione dettata probabilmente, e ripetiamo il "probabilmente" dallo stesso regista.
In più, sempre tra i contenuti dell'articolo, vi segnaliamo il nuovo trailer in italiano, caricato nei giorni scorsi da Dynit sul suo canale YouTube e che nelle battute presenti mostra già un buon lavoro svolto dal cast diretto da Maria Pia Di Meo.
Nel ricordarvi nuovamente che Your Name. segna il ritorno del progetto Nexo Anime nelle sale cinematografiche italiane, con le proiezioni del 23, 24 e 25 gennaio... vi diamo appuntamento ai prossimi articoli correlati, quando dovremmo essere in grado di comunicarvi il cast tecnico ed artistico al completo e la lista degli impianti presso i quali sarà proiettata l'ultima fatica di Makoto Shinkai.

Il poster cinematografico di Your Name. (Kimi no Na Wa.).

Il nuovo poster ufficiale italiano di Your Name.

Il nuovo trailer italiano di Your Name, caricato da Dynit su YT.

Un video promozionale giapponese e sottotitolato di Your Name.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...