In questa nuova avventura Doraemon, Nobita e tutti i loro amici viaggieranno nel passato, indietro di ben 70.000 anni, per riscoprire le origni del Giappone e si ritroveranno ad aiutare Kururu, un ragazzo dell'era preistorica, nel tentativo di farlo ricongiungere ai genitori ed agli amici rapiti dal malvagio Ghigazombie, uno stregone-sciamano di un'altra tribù rivale. Il trailer ha una durata di sessantatre secondi circa, più breve del trailer giapponese, e già presenta qualche spezzone doppiato da Pietro Ubaldi, Davide Garbolino e tutti gli altri doppiatori storici della serie.
In distribuzione a partire dal 19 gennaio, il film avrà una distribuzione di tipo classica, esattamente come lo hanno avuto le precedenti pellicole importate in Italia da Lucky Red tramite la sua etichetta Keyfilms.
Per il momento non abbiamo altri dettagli da comunicare ma continuate a seguirci perché nelle prossime settimane dovremmo anche essere in grado di comunicarvi la lista degli impianti che proietteranno il movie.
La locandina italiana del film, presentata poco fa su Facebook.
Il Blu-ray JPN di Pony Canyon e rilasciato il 10 agosto 2016.
I Blu-ray ITA di Doraemon Il Film (Stand by Me Doraemon)
a sinistra la versione Blu-ray 3D, a destra quella Blu-ray.
I Blu-ray disc ITA di Le Avventure di Nobita e dei
Cinque Esploratori e Nobita e gli Eroi dello Spazio.
Il nuovissimo trailer italiano caricato poche ore fa su YouTube.
Il trailer giapponese di Nobita and the Birth of Japan.
Nessun commento:
Posta un commento