22 novembre 2013

NEWS * Online i primi otto minuti di Arise: Border 2

Dopo un po' di mesi, oggi torniamo a parlare anche di Arise, l'ultima serie animata dedicata all'universo di Ghost in the Shell. Se ben vi ricordate, era il mese di maggio quando Dynit annunciò l'acquisizione di tale serie. Poi, tra un annuncio ed una pubblicazione, non se n'è saputo più nulla... naturalmente l'editore emiliano non s'è dimenticato di pubblicare Arise e si è solamente limitato a seguire una tabella di marcia, che lo porterà alla pubblicazione italiana
di questa recente serie di OAV di Production I.G.
Ma dato che in Giappone vanno avanti, nel pomeriggio di ieri l'editore bolognese ha voluto aggiornarci riguardo l'andamento della serie in Giappone, comunicando ai fan che sul sito ufficiale di Ghost in the Shell: Arise, è stato mostrato ai fan un video con i primi otto minuti (quasi nove) del secondo episodio; "Border 2 - Ghost Whispers".
Il secondo capitolo di Arise sarà proiettato nei cinema giapponesi il prossimo 30 Novembre mentre a Natale, pensate un po', proprio il 25 di Dicembre, saranno pubblicate le edizioni home video in Blu-ray disc e DVD... per l'Italia ci sarà da attendere almeno l'uscita nei negozi dell'ultimo volume di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG se non addirittura la pubblicazione di Solid State Society, poi si parlerà del primo OAV non ci resta che attendere le prossime mosse di Dynit.

L'edizione giapponese di GITS: Arise - Border 1 "Ghost Pain".

Ecco i primi otto minuti del secondo episodio.

 
Sul sito di Arise è stato divulgato
 anche la premiere dell'episodio.

Il trailer originale del primo OAV.





   

   


Immagini relative al primo OAV di Arise

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...