19 novembre 2013

NEWS * Appuntamento a gennaio con le home video di Wolf Children

Dopo averlo proiettato all'ultima fiera di Lucca Comics and Games e nei cinema di tutta Italia una settimana fa; tramite aggiornamento del proprio catalogo, nella sezione "Prossime uscite", l'editore Dynit ha reso noto che Wolf Children Ame e Yuki: I bambini lupo, sarà disponibile in formato Blu-ray e DVD nel mese di gennaio.
Naturalmente abbiamo avuto modo di parlare a lungo di Wolf Children nei mesi scorsi, si tratta di un lungometraggio scritto e diretto da Mamoru Hosoda e realizzato da Studio Chizu e Madhouse, che nei mesi scorsi è stato pubblicato in paesi quali... Giappone, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud, Francia, Germania e Spagna... e che sarà pubblicato il 26 novembre negli Stati Uniti d'America e Canada su etichetta FUNimation, il 18 dicembre in Australia grazie alla release di Madman, il 23 dicembre in Gran Bretagna, edito da Manga UK e quindi in Italia, in data 22 gennaio 2014.
Al momento, come vi ho detto in precedenza, è apparso solo il nome del film nella sezione delle prossime uscite... tuttavia, conoscendo bene l'operato dell'editore bolognese, siamo convinti che nell'immediato futuro non solo rilascerà nuove informazioni a riguardo, ma saprà offrire al proprio pubblico anche un'edizione degna di nota.
 
L'edizione giapponese di VAP con tutti i suoi contenuti.
 
La Combo Pack USA di FUNimation Ent. in uscitail 26/11.
 
Questa invece è la Collector's Edition di Manga UK,
pubblicata in formato Double Play ed in data 23/12.

Il teaser trailer in italiano.
 
In attesa del trailer italiano di  Dynit,
gustatevi il trailer in inglese di Madman.



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...