11 novembre 2013

NEWS * Altro ritardo per Perfect Blue

In attesa che possa uscire una tanto desiderata edizione italiana di Perfect Blue di Satoshi Kon, noi di Anime on Blu-ray! abbiamo deciso di ripiegare sulla fantastica Collector's Edition britannica di Anime Limited. Quello che non avevamo messo in conto è il ritardo che abbiamo dovuto segnalare due settimane fa circa... e un ulteriore ritardo sulla tabella di marcia notificato oggi dall'editore britannico, il quale ha specificato attraverso il proprio sito ufficiale e la propria pagina Facebook che ha fare le spese di tale ritardo non sarà solo la Collector's Edition di Perfect Blue ma anche il DVD Box set di Cowboy Bebop - Complete Collection, le cui release ora vedranno la luce il giorno 2 dicembre.
Questo ennesimo ritardo (in pratica il terzo) per la Collector's Edition di Perfect Blue, pare sia dovuto nuovamente ad un problema relativo alla stampa del packaging della Collector's stessa.
Con la speranza che questo rinvio sia l'ultimo, vi lascio alle immagini del trailer ufficiale rilasciato pochi giorni fa direttamente dall'editore scozzese.
 
Il nuovo trailer di Perfect Blue.

La reazione di alcuni membri dello staff di
Anime Limited alla notizia dell'ennesimo ritardo.

Il contenuto dell'attesa Collector's Edition.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...