6 agosto 2013

Tiger & Bunny - Volume 3/4 Limited Edition BD + DVD & Volume 4/4 Limited Edition BD + DVD [BD UK]

Eccoci qua per un'altra segnalazione riguardante non uno ma ben due prodotti dedicati al mercato britannico, e rispetto al passato, dove abbiamo dedicato un unico post alla singola release, questa volta vi segnaliamo l'uscita del terzo e quarto volume di Tiger & Bunny, la nota serie di Sunrise incentrata nel mondo dei supereroi, della quale in passato vi abbiamo già presentato i primi due volumi pubblicati in Gran Bretagna da Manga UK e Kazé. Dei restanti volumi invece, il terzo ha raggiunto i negozi in data 15 luglio, mentre il quarto ed ultimo sarà nei negozi il 26 agosto.
Come per i precedenti volumi, anche questi box set hanno custodia e contenuti speciali analoghi a quelli già pubblicati (booklet e card). Anche i dettagli dell'edizione sono gli stessi dei precedenti box set, con un quadro video in 16:9 ed aspect ratio di 1.78:1 a 1080p; due piste audio in PCM 2.0 in inglese e giapponese e sottotitoli forzati in lingua inglese visibili selezionando l'audio giapponese.
Come ho già detto, il terzo volume è già uscito nei negozi a metà luglio ed il quarto è atteso per l'ultima settimana di agosto, naturalmente anche il prezzo di questi box set è lo stesso dei precedenti volumi... ben £ 34.99 a volume, un prezzo sicuramente poco amichevole, ma che tocca pagare per mettere mano a queste Limited Edition. Continuate a seguirci comunque, nei prossimi giorni vi mostreremo l'unboxing e la gallery fotografica del terzo volume.

Qua potete vedere il digipack del V1 a sinistra e quello del 
V2 a destra, i contenuti extra degli altri due volumi sono simili.


 







   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...