8 agosto 2013

Patlabor The Mobile Police: The Television Series - Collection 1 [BD USA]

Pronti nuovamente per un rapido post? Si dai... questa volta vi segnalo una delle release più interessanti, anche perché legate ad un brand molto amato fra gli appassionati... vi parlo di Patlabor, la mitica saga di Headgear, il cui primo volume della serie televisiva è stato pubblicato negli States il 16 luglio su etichetta Maiden Japan.
Come per il disco degli OAV di "The Early Days", anche questo primo Blu-ray ha le seguenti caratteristiche; immagine in 4:3 con aspect ratio di 1.33:1 a 1080p, due piste in DTS HD Master Audio 2.0 in lingua inglese e giapponese e gli immancabili sottotitoli in inglese. Da segnalare una particolarità non trascurabile, i dodici episodi della serie tv contenuti in questo box set sono stati riposti in ben tre dischi dual layer, cosa alquanto insolito se si pensa all'operato di molti editori yankee, un po' troppo spesso dediti al risparmio... buono a sapersi.
Chiudo questa mia rapida segnalazione comunicando lo street price ufficiale, che è precisamente di US$ 69.98, un prezzo non proprio accessibile a tutti, ma sicuramente più abbordabile nel caso decidiate di rivolgervi presso qualche store online... considerate però che il disco del giovane editore americano ha codice regionale A.

Il box set al completo a sinistra
 ed il retro della cover a destra.







 
 
Compra su                              
    Right Stuf!                                 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...