9 agosto 2013

Steins;Gate - Part One [BD UK]

Proseguiamo con un'altra delle tante release britanniche del mese di luglio, e lo facciamo trattando una delle serie più amate dai fan; Steins;Gate, il cui primo box set è stato pubblicato il 15 luglio nel Regno Unito da Manga UK... tutto ciò, in attesa di conoscere la decisione finale di Dynit, riguardo la possibilità di pubblicare la serie in formato Blu-ray.
Comunque, lasciamo perdere la
possibile futura edizione italiana ed andiamo a vedere quali sono le caratteristiche tecniche dell'edizione britannica... la serie, come l'edizione USA ed AU d'altronde, è stata serializzata per vedere la pubblicazione in due volumi, composti da due dischi DL ciascuno; in questo primo box set vi sono i primi dodici episodi. Ma scendiamo nello specifico per scoprire che la serie è stata proposta con un'immagine a 1080p con aspect ratio in 1.78:1, traccia audio in Dolby TrueHD 5.l per l'audio in inglese e 2.0 per quello giapponese, selezionando quest'ultima pista si attivano di default i sottotitoli in lingua inglese.
Detto ciò vi ricordo che, come vi ho anticipato in precedenza, l'uscita nei negozi britannici è avvenuta il 15 luglio, e l'ha fatto ad un prezzo di £ 34.99, al cambio una cifra di poco superiore alle 40 euro, prezzo più che onesto e necessario se si vuole mettere mano al primo volume di questa interessante serie animata; i britannici possono tranquillamente fare il passo, gli italiani invece attendessero ulteriori novità.
 
A sinistra la Limited Edition del primo box set USA,
a destra la cover giapponese del Vol. 001 di Media Factory.
 
 
 






 

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...