15 agosto 2013

Persona 4: The Animation - Box 3/3 Edition BD + DVD [BD UK]; Volume 3 & Volume 3 with Limited Collector's Box [BD AU]

Andiamo avanti segnalando altre tre release, tutte riguardanti Persona 4: The Animation; la serie animata di AIC/ASTA della quale nei mesi scorsi abbiamo parlato in abbondanza, con le release USA di Sentai Filmworks, quelle australiane di Madman e quelle britanniche curate da Manga UK e Kazé, mostrandovi tra l'altro anche i primi due box UK con unboxing e photo gallery. Nello specifico vi parlerò del terzo box set uscito in Gran Bretagna il 22 luglio e delle due edizioni di prossima uscita in Australia in data 21 agosto, l'edizione standard e quella con Limited Collector's Box per la raccolta dei tre volumi.
Dato che abbiamo parlato abbondantemente della serie in questi ultimi mesi, presentandovi le edizioni USA di Sentai Filmworks, quelle australiane di Madman e quelle britanniche di Manga UK e Kazé, passiamo direttamente alla descrizione delle caratteristiche tecniche, che guarda caso sono le stesse, con l'immagine 16:9 con aspect ratio in 1.78:1 a 1080p, per l'audio potremo scegliere fra la traccia inglese e quella giapponese, entrambe con codec PCM 2.0, con la differenza che scegliendo la pista giapponese partiranno in automatico i sottotitoli in lingua inglese.
Naturalmente per quanto concerne il prezzo, in Gran Bretagna il prezzo di listino è lo stesso dei precedenti box set, e cioè 29.99 sterline; mentre per le due edizioni australiane bisogna spendere precisamente 39.95 dollari australiani per l'edizione standard e 44.95 per quella con Limited Collector's Box... vi confesso che se non mi fossi comprato già le edizioni UK, mi sarei fiondato sulle edizioni di Madman.
 
 
Gli unboxing dei primi due box set
britannici di Manga UK e Kazé.
 






 
  
                           Compra su
                           DeVoteD DVD
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...