23 luglio 2016

NEWS * Presto in arrivo gli original anime video di Tokyo Ghoul

Proseguiamo segnalando un altro interessante annuncio di Dynit, comunicato direttamente al Rimini Comix la scorsa domenica... la pubblicazione in Blu-ray disc e DVD di Tokyo Ghoul: Jack e Pinto, i due original anime video basati sul manga di Sui Ishida. Dopo aver pubblicato le prime due stagioni di Tokyo Ghoul, per la S1 è già arrivata la prima ristampa, gli appassionati potranno così mettere mano a questi due nuovi capitoli della saga horror, animata dallo studio Pierrot.
Già pubblicati in Giappone da TC Entertainment il 30 settembre ed il 25 dicembre 2015, i due OAV sono stati prima distribuiti pochissime settimane fa VVVVID in forma sottotitolata mentre per quanto riguarda il mercato dell'home video bisognerà attendere tre mesi circa, a fine ottobre, quando lo stesso editore li presenterà alla prossima edizione di Lucca Comics and Games.
Nel caso possa fare piacere ai tanti fan, sappiate che abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere con uno dei nostri contatti in Dynit, che ci ha gentilmente riferito che i due OAV saranno incisi in un unico disco e pubblicati in un'edizione First Press Limited Edition con custodia slipcover più amaray, stessa soluzione già adottata con le precedenti release degli OAV di Mobile Suit Gundam: The Origin... detto questo, abbiamo detto tutto ciò di cui siamo al corrente; in attesa dei preorder, vi rimandiamo pertanto ad uno dei nostri prossimi post a tema.

La Limited Edition giapponese di Tokyo Ghoul: Jack,
pubblicata da TC Entertainment il 30 settembre 2015.

La Limited Edition giapponese di Tokyo Ghoul: Pinto,
rilasciata il 25 dicembre 2015, sempre da TC Entertainment.

La Limited Edition italiane di Tokyo Ghoul e TG: Root A,
uscite nei negozi rispettivamente il 19/03 ed il 9/12/2015.

Il teaser trailer di Tokyo Ghoul: Jack.

Qua invece il teaser trailer di Tokyo Ghoul: Pinto.




Tokyo Ghoul: Jack




Tokyo Ghoul: Pinto

 

   



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...