14 luglio 2016

NEWS * Nuova immagine per il Blu-ray Box di Ergo Proxy

Data la stagione estiva, si è perfettamente consapevoli che il periodo non è dei più prolifici dal fronte news, tuttavia, ad un mese e mezzo dalla pubblicazione delle edizioni home video di Ergo Proxy, oggi riusciamo a fornirvi un importante aggiornamento inerente a questa tanto attesa release di mamma Dynit.
Più precisamente riusciamo a presentarvi in anteprima nazionale, il Blu-ray Box al completo della Limited Edition di Ergo Proxy... del quale tempo fa riuscimmo a mostrarvi la sola facciata frontale.
Come potete vedere dalla foto in basso, il box set si presenta con una custodia slipcase più digipack, che dal punto di vista estetico ricorda molto da vicino i vecchi box set di Psycho-Pass, Steins;Gate e Sword Art Online S1, una scelta a nostro parere azzeccata e che sicuramente troverà i favori dei tanti appassionati che hanno visto nei box di Gurren Lagann e le ristampe di Comboy Bebop e la S1 di Tokyo Ghoul una soluzione un po' troppo naif.
Detto questo, in attesa di avere altre info riguardo ai dettagli e agli extra dell'edizione in Blu-ray disc, chiudiamo il post e vi lasciamo ai contenuti del nostro articolo.

Se fino ad oggi avevate visto fino alla nausea l'artwork
della facciata frontale del Blu-ray Box di Ergo Proxy...

È con grande emozione che vi mostriamo la nuova
immagine del BD Box al completo edito da Dynit.

Il trailer di Ergo Proxy in lingua JPN e con sub in ENG.

La celeberrima opening di Ergo Proxy.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...