26 luglio 2016

NEWS * Decisa la data cinematografica di One Piece Gold: Il Film

Era più o meno un mese fa quando vi comunicammo l'acquisizione dei diritti per l'Italia di One Piece Film: Gold da parte di Koch Media, la notizia si dimostrò a dir poco sorprendente, anche perché segnava l'ingresso di Koch Media nel settore dell'animazione giapponese, senza ricorrere alla partnership con Yamato Video. Bene, oggi riusciamo a comunicarvi un paio di notizie alquanto rilevanti riguardanti la distribuzione cinematografica della stessa pellicola.
Tanto per iniziare, stando a quanto riportato da Koch Media attraverso Anime al cinema, la sua pagina Facebook dedicata alle release cinematografiche d'animazione giapponese, One Piece Gold: Il Film approderà nelle sale italiane a partire dal 24 novembre, con una proiezione di tipo classica, non ad evento, dove la pellicola sarà data in programmazione fino a quando non scemerà l'interesse del pubblico.
Se poi siete tra i fortunati appassionati, che parteciperanno alla prossima edizione di Lucca Comics and Games, dal 28 all'1 novembre, sappiate che Koch Media organizzerà per voi una particolare proiezione in anteprima nazionale.
Ancora non ci giungono notizie riguardanti il cast di doppiaggio utilizzato per il film ma siamo quasi certi che Koch Media affiderà al già collaudato cast della serie animata, a presto per nuovi aggiornamenti.

La locandina giapponese di One Piece Film: Gold.


I nuovi costumi dei personaggi presenti nel film.

Il poster ufficiale di Lucca Comics and Games 2016.

Il primo teaser trailer di One Piece Film: Gold.

Il primo trailer ufficiale, sottotitolato in italiano.





 



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...