12 dicembre 2014

NEWS * Stabilita la data del Blu-ray Box 2 di Mobile Suit Gundam

A distanza di cinque soli giorni dal uscita del primo box set in formato Blu-ray, ed un po' tutti noi non vediamo l'ora di metterci le mani sopra, direttamente dalla scheda "Prossime uscite" del sito Dynit arriva la conferma di quella che, salvo futuri cambiamenti, dovrebbe essere la data di pubblicazione ufficiale del secondo Blu-ray Box di Mobile Suit Gundam.
Ebbene, dopo un'attenta valutazione, l'editore emiliano
pare aver deciso di pubblicare questo secondo box a fine Febbraio... e più precisamente il 25, in concomitanza con l'uscita del quinto Limited Edition box set de L'Attacco dei Giganti.
Non abbiamo avuto ancora informazioni ufficiali ma come già dichiarato da Carlo Cavazzoni alla conferenza Dynit di Lucca C&G, la speranza dell'editore stesso sarebbe quella di inserire lo storyboard cartaceo del primo episodio, oltre alla seconda parte della Gundam Bible. Naturalmente solo nelle prossime settimane avremo una visione più chiara di quella che sarà la lista definitiva degli extra contenuti nel secondo Blu-ray Box... quel che è certo sono il numero di dischi utilizzati per i ventuno episodi restanti, sempre quattro, ed i dettagli tecnici dell'authoring, esattamente gli stessi dei dischi del primo Blu-ray Box.

Dettagli Tecnici:
Formato video: Codec Mpeg-4 AVC, Apect ratio di 1.33:1 a 1080p e 23,976 fps; Formato audio: Italiano DTS HD Master Audio 5.1 (doppiaggio 2004), Italiano DTS HD Master Audio 2.0 (doppiaggio 2004), Italiano DTS HD Master Audio 2.0 (doppiaggio 1980), Giapponese DTS HD Master Audio 2.0; Sottotitoli: Italiano; Durata: 520 minuti (extra esclusi).

Chiudiamo il post mostrandovi, in attesa di qualche immagine del secondo, ulteriori artwork del primo box set in uscita il 17 Dicembre.


Due immagini del primo Blu-ray box set italiano di
Mobile Suit Gundam, non trovate che sia fantastico?

La conferenza Dynit all'ultima edizione di Lucca C&G.

Il nuovo trailer di Mobile Suit Gundam - Blu-ray Box 1.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...