14 ottobre 2014

NEWS * Nuova data e trailer per Kill La Kill in UK

Che ne dite se vi comunichiamo qualche bella notizia inerente ad una delle prossime release britanniche? Un po' di tempo fa segnalammo l'acquisizione di Kill La Kill da parte di Anime Limited e per l'occasione ne approfittammo per comunicare la data di pubblicazione della prima Collector's Edition... attesa dai fan per l'8 Dicembre.
Bene! Oggi siamo qua per comunicare la nuova data della prima Collector's Edition di Kill La
Kill che, in base a quanto comunicatoci da Andrew Partridge in persona e confermato da alcuni store online, uscirà nei negozi del Regno Unito con cinque settimane d'anticipo sulla tabella di marcia. Si passa quindi dall'8 Dicembre a Lunedì 3 Novembre... notizia piuttosto sorprendente se si pensa alla mole di release in uscita il mese di Novembre in Gran Bretagna; non dimentichiamoci che tre settimane dopo saranno pubblicate altre due interessanti pubblicazioni (sempre su etichetta Anime Limited); la Collector's Edition Blu-ray Box 1 di Space Dandy ed il box set di Royal Space Force: The Wings of Honneamise.
La cosa importante a nostro modo di vedere, non è tanto la notizia relativa a questa uscita anticipata, quanto la cura che Anime Limited riporrà in queste attese release... cura che anche questa volta sembra stata essere stata riposta in maniera ottimale. Vi lascio con le immagini di questa prima Collector's Edition e alla visione del trailer ufficiale, rilasciato dall'editore la settimana scorsa. A presto per nuovi aggiornamenti.

Ecco l'edizione Slipcase con Digipack e dischi.

Il mega booklet da 188 pagine.

Il trailer di Kill La Kill, edito da Anime Limited.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...