6 ottobre 2014

NEWS * Indie Pictures presenta Lupin - Il Film

Sapete che di tanto in tanto ci piace trattare i live action movie, vero? Oggi siamo qua per presentarvi l'ultima acquisizione di Indie Pictures, Lupin - Il Film, il primo ed unico live action di Lupin III riconosciuto da Monkey Punch, il mangaka che nel 1967 diede vita al famosissimo ladro gentiluomo e protagonista di numerose opere tra serie e lungometraggi animati.
Nel film seguiremo le vicende di Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko, tutti insieme, uniti per rubare il "Cuore cremisi di Cleopatra", un gioiello di inestimabile valore custodito all'interno de L'Arca di Navarone, una gigantesca cassaforte di massima sicurezza. Naturalmente, come da tradizione, sempre pronto a guastare la festa a Lupin e soci vi sarà l’immancabile ispettore Zenigata.
In Giappone il film è uscito nelle sale il 30 Agosto, raggiungendo il dovuto successo e catturando l’attenzione dei media, anche se, a quanto pare, le critiche non sono mancate. In Italia invece potremo goderci questo nuovo live action l'anno prossimo, in un'imprecisata data di Febbraio. In attesa di conoscere tale data, abbiamo già preso contatti con Indie Pictures a tal proposito, provvederemo a comunicarvela appena IP ce la comunicherà, nel frattempo... continuate a seguirci.

La locandina promozionale giapponese.

Il trailer originale di Lupin - Il Film.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...