Come sua consuetudine, l'editore ha annunciato l'arrivo della serie
Sunrise in Blu-ray disc tramite il suo sito internet, aggiungendo inoltre che, al contrario dell'edizione giapponese di Bandai Visual composta da un box set unico e nove dischi, l'edizione italiana sarà composta da due Blu-ray Box da quattro dischi ciascuno... tra l'altro il primo dei due box set conterrà anche un disco aggiuntivo pieno di contenuti extra. Ma non è tutto, perché oltre al disco extra contenuto nel primo box set, entrambi i volumi avranno ulteriori contenuti cartacei... nello specifico un poster, una card da collezione ed un booklet di cento pagine e tutto dedicato agli approfondimenti vari relativi a questa immortale opera animata.
Rispetto a quanto si possa pensare, Mobile Suit Gundam non sarà una release come le tante, e giusto per mettere le cose in chiaro, Dynit non pubblicherà la serie in Blu-ray upscalando le immagini da telecine a definizione standard, ma offrirà al pubblico un prodotto restaurato e scansionato in alta definizione da master originale da 16mm convertito a sua volta in negativi da 35mm, noi personalmente non abbiamo dubbi... Dynit saprà offrirci un quadro video degno di questo capolavoro.
Non sono state comunicate ulteriori informazioni tranne la data di pubblicazione del primo box set, inizio Dicembre. Ce la farete a resistere? Continuate a seguirci... in attesa di aggiornamenti, vi lascio con alcuni interessanti contenuti.
Le due facciate del Memorial Box giapponese di Bandai Visual.
Tutto il contenuto del Memorial Box di Bandai,
chissà come saranno i box set italiani di Dynit.
Due delle card contenute nel Memorial Box di Bandai.
I due box set italiani, editi da Dynit a fine 2007.
Un primo spot tv dedicato al Memorial Box giapponese.
Il secondo spot tv giapponese dedicato al MB di Bandai.
Questo invece è il trailer italiano delle edizioni in DVD.
Nessun commento:
Posta un commento