3 gennaio 2014

NEWS * Annunciate le nuove acquisizioni di MVM Entertainment per il 2014

Dopo aver carpito le novità di Anime Limited e di Manga UK in arrivo per il 2014, oggi riusciamo a comunicare le nuove acquisizioni di MVM Entertainment, le cui release in home video saranno pubblicate nel corso del nuovo anno.
Le acquisizioni sono state annunciate ieri tramite il sito dell'editore, riguardano tre serie animate in totale e due di esse potrebbero essere pubblicate in formato Blu-ray disc.
La prima acquisizione è "Accel World",
lo conoscete bene, trattasi di uno Shōnen di ventiquattro episodi realizzato da Sunrise nel 2012, già pubblicato in Giappone ad opera di Warner Home Video sempre nel 2012 e negli Stati Uniti su etichetta Viz Media, il cui primo box set è uscito nei negozi a fine novembre.
L'altro titolo acquisito da MVM è "We without Wings", anime dello studio Nomad del 2011, anche questo già edito in Giappone da Media Factory nel 2011 e negli Stati Uniti l'anno scorso da FUNimation Entertainment.
Come vi ho detto nelle prime righe ci sarebbe anche un terzo titolo annunciato dall'editore britannico, mi riferisco a "Chrome Shelled Regios", una serie animata fantasy di Zexcs del 2009, pubblicata all'estero unicamente in formato DVD e del quale escludiamo categoricamente la possibile pubblicazione in alta definizione.
Detto questo, chiudiamo il post comunicandovi che abbiamo contattato l'editore britannico per chiedere informazioni riguardo queste nuove acquisizioni e ci ha riferito che hanno già avviato i contatti con gli editori statunitensi ed australiani in merito alla possibile pubblicazione in BD... e che, cosa importantissima, rispetto al 2013 sperano di riuscire a pubblicare un numero maggiore di release in formato Blu-ray... naturalmente ci speriamo anche noi; seguiteci e vi avvertiremo se e quando l'editore annuncerà ufficialmente le edizioni Blu-ray di queste due serie.
 
La Limited Edition del Vol. 1 di Accel World,
 edito in Giappone da Warner Home Video.
 
A sinistra abbiamo il 1^ volume dell'edizione giapponese
di Oretachi ni Tsubasa wa Nai, a destra invece la Limited
Edition americana di WWW edita da FUNimation Ent.
 
Il trailer americano di Accel World.
 
Anche per We without Wing abbiamo un bel trailer.
 
 
 
Accel World
 
 
 
We without Wings


Si ringrazia Blu-rayDefinition.com per
la fornitura delle immagini dei blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...