Il box set comprende:
- Un artbox rigido, di tipo slipcase, i materiali saranno simili a quelli già utilizzati per i box set di Cowboy Bebop e Perfect Blue, le dimensioni saranno maggiori.
- All'interno dello slipcase vi sarà un digipack con sei dischi. L'artwork del
digipack è da confermare.
- Sempre all'interno dello slipcase troveremo un artbook con cover rigida e dal formato A5... al momento il numero fissato delle pagine è cinquanta.
- La Ultimate Edition di Gurren Lagann prevede una tiratura di 2000 unità; all'interno di ognuna sarà inserita una card con stampato il numero della copia.
Andrew è intervenuto anche riguardo il contenuto dei dischi, diramando i seguenti dettagli:
- I 27 episodi della serie, naturalmente con doppiaggio in inglese, saranno contenuti all'interno di quattro dischi dual layer (garantendo pertanto una buona resa video).
- Sia il primo film "Childhood's End" e sia il secondo "The Lights in the Sky are Stars" non avranno alcun doppiaggio in lingua inglese, vi ricordiamo che i movie non furono mai doppiati in USA, ma saranno solo sottotitolati. Sarà deciso più avanti se utilizzare dischi da 25 o da 50 GB.
- I Parallel Works saranno distribuiti equamente tra il disco del primo movie e quello del secondo.
- Per gli eventuali contenuti su disco, l'editore provvederà ad inserire in questa Ultimate Edition tutti i video extra concessi dal produttore... tranne quelli esclusivi dell'edizione giapponese.
Andrew ha chiuso il post riportando le risposte ad alcuni quesiti dei fan e molti di essi trattano riguardavano dettagli poi diramati sul sito di Anime Limited.
In breve Andrew ha comunicato che la Ultimate Edition di Gurren Lagann non sarà identica all'edizione giapponese, ma di dimensioni più contenute; presto saranno mostrate alcune immagini. Anche l'artwork del box set sarà differente rispetto a quello presente sul box pubblicato in America da Aniplex USA, al momento stanno lavorando duro per proporre qualcosa di interessante. Naturalmente ne sapremo a breve.
Al di la di questo, si valuterà se realizzare un artbook con un numero maggiore di pagine, molto dipenderà dalle risorse e dai costi.
La Standard Edition prevede solo la Serie TV, pubblicata con custodia amaray e cover reversibile... ed avrà un look differente rispetto alle classiche release di Manga UK.
Andrew ha precisato che questi sono i piani attuali; con la release della Ultimate Edition di Gurren Lagann in uscita il 2 giugno e la Standard in uscita il 20 ottobre. Per un'ulteriore release con i due Movie ed i Parallel Works, l'editore deciderà in seguito.
Il costosissimo box set giapponese/americano,
l'artwork della Ultimate Edition sarà differente.
Il trailer di Gurren Lagann edito da Anime Limited.
Nessun commento:
Posta un commento