Andrew è partito elencando i contenuti extra su disco tra cui alcune interviste a regista e cast per un totale di oltre cinquanta minuti di riproduzione; il film narrato in formato storyboard, la cui durata è la stessa del film animato; il trailer giapponese, uno speciale riguardante le opere di Makoto Shinkai, il commento del cast in inglese e quello in giapponese sottotitoli in inglese.
L'editore non prevede la pubblicazione di edizioni deluxe per TGOW, anche perché l'anno appena trascorso è stato molto complicato... e noi, da addetti ai lavori, possiamo solo immaginare gli sforzi economici operati dal giovane editore scozzese. Pubblicare una Collector's Edition avrebbe comportato un prezzo più elevato, che in tutta franchezza non avrebbero voluto chiedere al pubblico.
Andrew ha poi chiuso il suo post comunicando al pubblico che in occasione del suo quindicesimo anniversario, gli piacerebbe avere modo di pubblicare "Lei e il suo gatto", il primo cortometraggio scritto e diretto da Makoto Shinkai, ma per questo bisognerà concludere le negoziazioni e trovare la maniera adatta di pubblicarlo; fra qualche mese (giugno/luglio) ne sapremo di più. Troverete le edizioni home video di TGOW in tutti gli store britannici lunedì 10 febbraio, non fatevi sfuggire la vostra copia.
L'artwork della Combo Pack UK di TGOW, molto carina.
Il trailer originale sottotitolato in
inglese di The Garden of Words.
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento