19 settembre 2013

Haganai: I Don't Have Many Friends - The Season One Limited Edition & Standard Edition [BD USA]

Dopo aver pubblicato l'ultimo numero di Incoming on Blu-ray!, direi che è il caso di riprendere dopo parecchio tempo a segnalare le varie release uscite ed in uscita in giro per il mondo, e quale posto migliore degli Stati Uniti se non altro per la varietà di titoli? Oggi segnaliamo una release uscita già da alcune settimane, ma degna di essere menzionata sulle nostre pagine elettroniche, la stagione uno di Haganai: I don't have many friends, serie animata di AIC Build a carattere comedy / scolastico del 2011 che lo scorso mese di agosto ha fatto capolinea nei negozi americani su etichetta FUNimation Entertainment, il due differenti edizioni, Limited e Standard.
Il quadro video offre un aspect ratio di 1.78:1 con un'immagine a 1080 a scansione progressiva, le piste audio invece sono caratterizzate dall'encoding in Dolby TrueHD, con la sola differenza del numero dei canali utilizzati, difatti la traccia audio originale è stereo, quella in lingua inglese invece è multicanale 5.1. Ovvia la presenza dei sottotitoli in inglese. I box in questione come da tradizione è composto da due dischi Blu-ray e due DVD, sui quali trovano spazio i tredici episodi di questa prima stagione.
Per il resto, segnaliamo il codice regionale che questa volta è amico a noi utenti europei, con Blu-ray disc aventi codice regionale A e B, mentre i DVD sono regione 1, 2 e 4. In attesa di sapere se la serie sarà pubblicata anche in Europa, vi comunico lo street price deciso dallo stesso editore, che è di 69.98 dollari per la Limited uscita il 6 agosto e 64.98 per la Standard Edition uscita la settimana dopo, il giorno 13.

Indovinate cosa abbiamo in serbo per voi?








   
                                                          Compra su
                                                          Right Stuf!


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...