21 settembre 2013

Daily Lives of High School Boys - Season 1 Premium Edition [BD USA]

Di cosa parliamo oggi? Magari di una delle ultimissime release di NIS America, ed esattamente della Premium Edition di Daily Lives of High School Boys, relativa alla prima stagione di questa spassosa serie slice of life del celeberrimo studio Sunrise, il cui box set è stato pubblicato proprio da NIS America in data 6 agosto, già... non proprio recentissima questa release, ma ci tenevo a segnalarvi la sua pubblicazione, anche per una serie di ragioni che affronteremo più avanti.
L'aspetto di questa Premium Edition è alquanto convenzionale e se avete avuto modo di vedere le precedenti release dell'editore, dovreste aver capito benissimo a cosa mi riferisco... ad un classico slipcase rigido, con all'interno gli amaray slim ed il booklet con cover altrettanto rigida.
I dodici episodi della prima stagione e gli extra sono stati distribuiti in due dischi Blu-ray, con tanto di codice regionale A, B e C e per quanto riguarda le specifiche tecniche dell'authoring, l'editore ha presentato la serie di Sunrise con quadro video in 1.78.1 a 1080p e, come da tradizione, con la sola traccia audio originale in PCM 2.0 e sottotitoli in lingua inglese.
Il prezzo di questa Premium Edition è in linea con le varie release americane, ben 64.99 dollari, un prezzo non proprio amichevole ma accettabile in considerazione dei contenuti della stessa... per il resto se interessati, sappiate che come ho detto in precedenza, i dischi sono region free ed utilizzabili su qualsiasi lettore Blu-ray del pianeta... provate a darci un'occhiata, non ve ne pentirete.

La Premium Edition al completo.









 
                              Compra su
                              Right Stuf!


Si ringrazia Blu-rayDefinition.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...