14 febbraio 2017

NEWS * Disponibile su YT il secondo trailer di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions

Dopo meno di tre settimane dalla presentazione della locandina cinematografica e del primo trailer di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, il nuovo movie dello studio Gallop dedicato al noto brand, eccoci qua nuovamente sulle pagine elettroniche del nostro magazine per mostrarvi il secondo trailer del film che come molti di voi sapranno, raggiungerà le sale cinematografiche italiane dal 10 al 12 marzo.
Rispetto al primo trailer, caricato
sul canale YouTube di Dynit a fine gennaio, questo secondo trailer è molto più lungo (ha una durata di un minuto e cinquantadue secondi) e presenta varie scene doppiate in italiano... più che sufficienti a far venire la pelle d'oca ai fan di vecchia data che ritroveranno in questa nuova pellicola alcuni dei doppiatori storici della serie animata.
Nel caso non abbiate avuto modo di vedere il nostro vecchio articolo, sappiate che acquistado il biglietto per le proiezioni del 10, 11 e 12 marzo, avrete diritto ad un'esclusiva card da collezione, offerta da Dynit e Nexo Digita fino ad esaurimento scorte... il nostro consiglio è di precipitarvi al cinema qualche giorno prima della proiezione per prenotare il posto in sala e naturalmente la card.
Detto questo, chiudiamo l'articolo e vi rimandiamo ai primi di marzo, quando saremo in grado di comunicarvi il cast del doppiaggio italiano e la lista degli impianti cinematografici che proietteranno The Dark Side of Dimensions.

La nuova locandina italiana di The Dark Side of Dimensions.

Il secondo, nuovo trailer italiano di The Dark Side of Dimensions.

Il primo trailer italiano, caricato su YouTube lo scorso 26 gennaio.

Il trailer USA di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...