19 marzo 2016

NEWS * Primi aggiornamenti per le prossime release di Dynit

Dopo che sabato scorso siamo riusciti a comunicare le novità di Dynit in uscita nelle prossime settimane, grazie al distributore Terminal Video oggi riusciamo a fornire ai vari appassionati i primissimi dettagli in relazione alle nuove release. Siete curiosi? Continuate a leggere.
Dopo il graditissimo annuncio di Ergo Proxy in formato Blu-ray e DVD, ecco a voi una prima immagine provvisoria del Blu-ray box set (la vedete in basso), avente tra l'altro lo stesso artwork utilizzato da Geneon per la release giapponese. Per quanto riguarda il tipo di packaging utilizzato, l'editore non ha ancora deciso quale soluzione optare, se per uan di tipo slipcase e digipack "simile" a quella dei box set di Psycho-Pass/Steins;Gate o ad una di tipo slipcover più amaray fat come per il box di Gurren Lagann, tuttavia possiamo affermare con certezza che il box set conterrà quattro dischi, sia per il formato Blu-ray e sia per quello in DVD, al suo interno dovrebbe essere presente un booklet ed il tutto sarà venduto a partire dal 25 maggio ai seguenti prezzi di listino; € 49,99 per il formato BD e 39,99 per quello in DVD. Vorrei infine far notare la dicitura "Limited Edition" presente nel nome della release sul sito del distributore; non è certo ma noi personalmente pensiamo che Dynit proverà probabilmente a rilasciare due edizioni piuttosto particolari... ma di questo ne parleremo nei prossimi articoli correlati.
Passiamo poi ai primi singoli volumi Limited Edition di Prison School e One Punch Man. Per queste release non abbiamo differenti informazioni da darvi rispetto a quelle già comunicate per le release di Ergo Proxy. Difatti per entrambe riusciamo a mostrarvi due immagini non definitive delle facciate frontali dei rispettivi volumi, che vi ricordo saranno pubblicati in formato Combo Pack Blu-ray + DVD; il primo volume di entrambe le serie sarà pubblicato con un bel Collector's Box per raccogliere anche i successivi due volumi delle due serie animate. Per quanto riguarda il packaging, come già anticipato da Carlo Cavazzoni nella conferenza Dynit di Cartoomics, le release avranno un look simile a quello delle edizioni giapponesi, sul Blu-ray e sul DVD troveranno spazio i primi quattro episodi di entrambe le serie... e come già previsto da noi su Facebook, i singoli volumi saranno messi in vendita al prezzo di listino di € 29,99. Anche per essi è stata fissata la data di pubblicazione al 25 maggio, una data che si prospetta sin da ora molto ma molto hot. Il nostro consiglio, se particolarmente interessati, è di procedere immediatamente con i preorder, perché Dynit ha già specificato che stamperà per queste due serie un quantitativo molto limitato di copie; in modo tale che le due edizioni finiscano in breve tempo esaurite e che si possa procedere successivamente con la pubblicazione dei box set in edizione standard.
Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane sicuramente saremo in grado di fornirvi un maggior numero di dettagli, riguardo a queste release ed anche qualche info in merito alla nuova stampa della serie completa de L'Attacco dei Giganti.

Ve lo mostrammo già recentemente il Box JPN di Ergo Proxy.

Salvo cambiamenti dell'ultima ora, la release di Dynit avrà
una cover pressoché identica alla controparte JPN di Geneon.

Questa è la Limited del Vol.1 di PS, edita da Warner H.E.

Anche in questo caso la Limited italiana del Volume 1 di PS,
ricalcherà fedelmente la controparte JPN di Warner H.E.

Il Vol. 1 JPN di One Punch Man, uscito il 24 dicembre 2015.

Si presenterà così la Limited Edition del Vol. 1 ITA di OPM.

Il trailer giapponese di Ergo Proxy, sottotitolato in inglese.

L'opening di Ergo Prox, con "Kiri" eseguita dai Monoral.

Il trailer giapponese di Prison School.

Il trailer di One Punch Man sottotitolato in inglese.

La conferenza di Cartoomics, registrata da Animeclick.



Ergo Proxy



Prison School



One Punch Man

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...