25 marzo 2016

NEWS * Arriva in home video Doraemon - Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio

Seguendo il naturale percorso che molti dei lungometraggi animati compiono in seguito all'acquisizione dei diritti per l'Italia da parte dell'editore di turno, dopo aver assistito al lancio cinematografico italiano di Doraemon - Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio, è giunto il momento di annunciare al pubblico l'arrivo delle release per il mercato dell'home video.
Annuncio reso possibile grazie all'apparizione delle varie schede sul sito di un noto distributore (Terminal Video) e dal successivo aggiornamento delle schede di Amazon, che mostra al pubblico la data di pubblicazione fissata dall'editore capitolino, quel 25 maggio che se già prima si presentava piuttosto caldo, a questo punto si rivelerà una data alquanto infuocata per i vari appassionati di animazione giapponese. Ricordiamoci d'altro canto che a parte l'edizione giapponese di Doraemon: Nobita's Space Heroes pubblicata ad agosto scorso, non dovrebbero esserci ulteriori release estere, la release italianna dovrebbe essere perciò la prima a varcare i confini del Giappone.
Il prezzo al pubblico non è dei più elevati; si parla di 16,99 euro per l'edizione in formato Blu-ray e 14,99 euro per quella in DVD... detto questo per il momento è tutto, nelle prossime giornate/settimane provvederemo a fornirvi aggiornamneti nel caso Lucky Red dovesse rilasciare ulteriori informazioni.

La locandina cinematografica italiana del lungometraggio.

Il Blu-ray JPN edito da Pony Canyon ed uscito il 5 agosto 2015.

Questa è la cover semi-definitiva della futura release italiana.

Il primissimo trailer JPN di Doraemon Il Film: NegEdS.

Il trailer italiano cinematografico edito da Lucky Red.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...