Siamo qua oggi perciò per annunciare ai lettori ed in via del tutto ufficiale l'arrivo nei cinema italiani di Yume to Kyoki no Okoku (a.k.a. The Kingdom of Dreams & Madness), il film documentario dedicato allo Studio Ghibli e che ci porterà a conoscere un po' meglio dall'interno il leggendario studio d'animazione giapponese.
Realizzato nel 2013 e diretto da Mami Sunada, il documentario è uscito nei cinema giapponesi il 16 Novembre 2013 per raggiungere poi il mercato dell'home video in data 21 Maggio 2014... da noi in Italia vi sarà il passaggio cinematografico in due date, il 25 ed il 26 Maggio, per poi approdare in Blu-ray disc e DVD con l'arrivo dell'Autunno.
Poche ore fa abbiamo provato a chiedere ad un amico in Lucky Red qualche informazione riguardo Il Regno dei Sogni e della Follia (il nome italiano) e ci è stato detto che il film dovrebbe essere proposto al pubblico in forma sottotitolata... però non potendo darvi alcuna certezza, confidiamo di aggiornarvi nei prossimi giorni, nel frattempo continuate a seguirci.
L'edizione giapponese di The Kingdom of Dreams & Madness.
Il nuovo trailer italiano caricato da Lucky Red su YouTube.
Nessun commento:
Posta un commento