27 aprile 2015

NEWS * Rinvio e dettagli tecnici per il Blu-ray di Diancie e il Bozzolo della Distruzione

Contrariamente a quanto riportato il 18 Febbraio, molti fan dei Pokémon non sono riusciti a trovare nei negozi le edizioni home video di Diancie e il Bozzolo della Distruzione... il tutto è dovuto ad un imprevisto ritardo sulla stampa che hanno dovuto subire le edizioni Blu-ray e DVD del titolo in questione. A comunicarci il tutto è stato pochi giorni fa un nostro contatto in Lucky Red, il quale ci ha comunicato anche la
nuova data di pubblicazione, il 19 Maggio; la stessa data nella quale gli appassionati potranno trovare anche le edizione home video di Lupin Terzo contro Detective Conan: Il Film.
Dato che ci siamo, ne approfittiamo anche per comunicarvi i dettagli tecnici dell'authoring... immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p con singola traccia italiana avente codec in DTS HD Master Audio 5.1. Come già accaduto in passato con altri film dei Pokémon, il licensor giapponese, a tutela del proprio mercato, anche questa volta ha negato la possibilità di avere su disco la traccia audio in lingua giapponese.
Per quanto riguarda il materiale extra, abbiamo il trailer e lo stesso cortometraggio proiettato nelle sale italiane a Febbraio, prima della proiezione del film stesso.
Chiudo il post mostrandovi in anteprima nazionale la cover del Blu-ray disc, preparata in giornata dai grafici di Lucky Red.

L'edizione giapponese edita da SMD Itaku lo scorso Dicembre.

Le cover delle edizioni home video in uscita il 19 Maggio.

Il trailer italiano di Diancie e il Bozzolo della Distruzione.






 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...