10 aprile 2015

NEWS * Lucky Red punta ancora forte su Doraemon

Dopo il successo cinematografico ottenuto con Doraemon: Il Film, arrivato nelle sale italiane il 6 Novembre 2014, come minimo sarebbe stato lecito attendersi una nuova mossa da parte di Lucky Red; mossa che, in seguito alla pubblicazione in home video del film in CGI, non è tardata ad arrivare. E così dopo Stand by Me Doraemon, il titolo originale del primo film in computer grafica dedicato a Doraemon, oggi siamo qua per comunicare ai lettori l'arrivo in Italia di New Nobita's Great Demon "Peko and the Exploration Party of Five", il titolo di Shin-Ei Animation che riporta il gatto spaziale di Fujiko F. Fujio nel suo ambiente naturale, l'animazione tradizionale.
Dobbiamo essere sinceri a tal proposito... sapevamo della nuova acquisizione di Lucky Red da circa un paio di settimane, in seguito alla soffiata di un nostro informatore molto affidabile; tuttavia, per comunicare ufficiamente la notizia abbiamo preferito attendere un eventuale annuncio di Lucky Red, avvenuto pochi minuti fa tramite la pagina Facebook ufficiale italiana.
Cosa dire per il resto? Per Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori, questo il titolo italiano scelto dall'editore capitolino, non ci sarà da attendere poi molto, infatti l'appuntamento al cinema è fissato per il 7 Maggio... ed anche per questa volta le proiezioni proseguiranno fino a quando vi sarà un certo interesse nel pubblico.

Le edizioni Blu-ray disc di Doraemon Il Film,
edizione Blu-ray 3D a sinistra e BD 2D a destra.

Ecco la locandina italiana, ufficiale ed in alta risolzione...

Anche nei cinema si sono visti i primi sagomati promozionali.


Due graziosi Wallpaper per il vostro desktop.

Il trailer JPN di New Nobita's Great Demon
"Peko and the Exploration Party of Five".

Il primissimo trailer italiano.





  
Le edizioni home video di Doraemon: Il Film.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...