9 marzo 2015

NEWS * Nuova licenza e nuove date per Anime Limited

Sempre attiva sul fronte acquisizioni, l'editore Anime Limited ha da pochi giorni comunicato il nome della sua ultimissima acquisizione, Miss Hokusai. Tratto dalla serie di manga Sarusuberi del 1983, scritta ed illustrata da Hinako Sugiura, Miss Hokusai è un lungometraggio animato di quest'anno, realizzato dal noto studio Production I.G (Ghost in the Shell, Eden of the East, Psycho-Pass) e diretto da Keiichi Hara. Essendo un'opera nuovissima, non uscita neanche in Giappone in home video,
non abbaimo molte informazioni da comunicarvi a riguardo, solo la distribuzione cinematografica che avverrà nel mese di maggio e la pubblicazione di diverse release home video più avanti, nel corso dell'anno... naturalmente appena avremo altri importanti aggiornamenti, non esiteremo a comunicarveli.
Dopo avervi annunciato questa nuova acquisizione vi aggiorniamo in relazione ad alcune delle nuove release britanniche di Anime Limited.
Si parte con la seconda Collector's Edition di Kill La Kill, recentemente presentata dallo stesso editore scozzese, non sarà più pubblicata in data 16 Marzo ma bensì una settimana dopo, lunedì 23 Marzo.
Proseguiamo con un'altra attesissima release, la Limited Edition di Royal Space Force: The Wings of Honnêamise, che sempre a detta dell'editore scozzese subirà un ritardo ancor maggiore, oltre un mese, si passa dall'iniziale 23 Marzo al 27 Aprile.
Sempre lo stesso giorno, il 27 Aprile, fu stabilita la precedente data di pubblicazione della Standard Edition di HAL, precedente in quanto pare che Anime Limited sia riuscita ad anticipare i tempi fissando ora la nuova data al 23 Marzo, non male per chi attendeva un'edizione più economica della prima Limited.
Abbiamo un ritardo anche per la Standard Edition di Tiger & Bunny: The Beginning, inizialmente previsto per la settimana prossima, il 16 Marzo, la nuova data decisa dall'editore scozzese è il 27 Aprile.
Chiudiamo il post comunicando la quinta ed ultima release a cambiare data; il Twin Pack di The Place Promised in our Early Days / Voices of a Distant Star. Il Blu-ray box set con i due film di Makoto Shinkai che anche questa volta vedrà slittata la data di pubblicazione a data da definire, fino a quando l'editore scozzese non avrà risolto i problemi relativi all'acquisizione della licenza per l'utilizzo delle tracce audio in lingua inglese. Appena ne sapremo di più, cercheremo di aggiornare i lettori.

In questa immagine abbiamo la seconda Collector's
Edition di Kill La Kill; Slipcase, Digipack e dischi...

Anche in questa seconda CE di KLK si prospetta un bel Booklet.

Qua invece abbiamo la Limited di RSF: The Wings of
Honnêamise, anche qua c'è Slipcase, Digipack e dischi...

...e questo è il booklet di 20 pagine contenuto nella Limited.

Il trailer di Kill La Kill, edito da Anime Limited.

Il trailer giapponese di RSF: The Wings of Honnêamise.

Il trailer di HAL, in giapponese ma sottotitolato in inglese.

Il trailer di Tiger & Bunny: The Beginning, edito da VizMedia.

Trailer sottotitolato per The Place Promised in our Early Days.



Miss Hokusaim


Kill La Kill


Royal Space Force: The Wings of Honnêamise


HAL


Tiger & Bunny: The Beginning


The Place Promised in our Early Days

   

   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...