10 marzo 2015

NEWS * Animatsu Entertainment annuncia Nadia: The Secret of Blue Water

Anche se molto giovane, l'editore Animatsu Entertainment Limited non ha perso tempo e grazie alla lunga esperienza nel settore di personalità quali Jerome Mazandarani ed Andrew Hewson, ha fatto il suo ingresso sul mercato britannico presentando delle ottime licenze quali Akame Ga Kill!, The Comic Artist & His Assistants, Blade & Soul, Gatchaman Crowds ed il live action Halo: Nightfall. Non paga però, dopo aver presentato i primi trailer relativi a queste opere, pochi giorni fa ha messo a segno un grandissimo colpo, comunicando ai fan l'acquisizione della licenza di una serie a dir poco straordinaria, Nadia: The Secret of Blue Water. Naturalmente non servirebbero neanche eventuali presentazioni, trattasi di una delle più brillanti perle dell'animazione giapponese, realizzata da Gainax, diretta da Hideaki Anno e Shinji Higuchi e liberamente ispirata al popolarissimo romanzo "Ventimila leghe sotto i mari" di Jules Verne.
Dopo l'edizione Digipack giapponese di King Records pubblicata il 23 Novembre 2011, dopo la controparte francese di Dybex pubblicata il 28 Dicembre 2013 e dopo l'edizione di Sentai Filmworks, edita in USA e Canada in data 4 Marzo 2014, questa di Animatsu in Gran Bretagna sarà esattamente la quarta tappa di Nadia: The Secret of Blue Water in formato Blu-ray. La stessa potrà annoverare una custodia Slipcase rigida e due amaray da 14 millimetri. La Complete series collection di Nadia: The Secret of Blue Water sarà pubblicata il giorno 1 Giugno ad un prezzo di listino di 69.99 sterline.
A fine post vi aggiorniamo anche riguardo un'altra importante release di Animatsu Entertainment; la complete series di Gatchaman Crowds, di cui è stata presentata la cover ufficiale ed annunciata la data ufficiale, il 27 Aprile.

Andrew Hewson e Jerome Mazandarani in versione top model :)

L'edizione giapponese di King Records, uscita nel 2011.

L'ottima edizione francese di Dybex, pubblicata a fine 2013.

L'edizione amaray americana di Sentai Filmworks.

Ed eccola... l'edizione UK di Animatsu Entertainment Ltd.

Questo invece è il box set UK di Gatchaman Crowds.

Vi ricordate l'Opening JPN di Nadia: The Secret of Blue Water?

Il trailer di Gatchaman Crowds, edito da Animatsu.

L'adrenalinica Opening di Gatchaman Crowds.




Nadia: The Secret of Blue Water



Gatchaman Crowds

  

 


Si ringrazia Blu-ray.com e Blu-rayDefinition.com
per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...