4 febbraio 2015

NEWS * Lucky Red presenta Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione

I film dei Pokémon, per la fortuna dei fan italiani, sono da sempre una costante sul panorama home video ed in passato grazie ad Universal e a Miramax, sono arrivate gran parte dei lungometraggi dedicati ai mostriciattoli tascabili di Nintendo/Game Freak... l'ultima release, in ordine di tempo ad esempio, è stata la raccolta il box set in DVD dei quattro film distribuiti da Eagle Pictures il mese scorso, aventi al suo interno Pokemon Jirachi: Wish Maker, Pokémon 4 Ever, Pokémon
Heroes: Il Film e Pokemon: Destiny Deoxys "Fratelli dello Spazio".
Ora però, se permettete ragazzi miei, è il momento di voltare pagina... e lo si fa introducendo sulle nostre pagine elettroniche Pokémon Il Film: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, il lungometraggio di Oriental Light and Magic e diretto da Kunihiko Yuyama; diciassettesimo film dedicato ai Pokémon e primo ad a giungere in Italia grazie a Lucky Red, l'editore italiano che ha creduto nelle potenzialità di quest'opera.
Naturalmente come ogni lungometraggio licenziato da Lucky Red/Keyfilms, prima delle edizioni Home Video, vi sarà la distribuzione cinematografica, in questo caso della durata di quattro giorni... dal 21 al 24 Febbraio. Nel caso siate interessati, sappiate che già da ora è possibile prenotare il proprio posto in sala attraverso il sito ufficiale del film. Detto questo, ci sembra di aver comunicato tutto e chiudiamo il post lasciandovi ai vari contenuti.

L'edizione di Diancie and the Cocoon of Destruction,
edita in Giappone da SMD Itaku lo scorso 17 Dicembre.

Questo è l'ultimo box set pubblicato in Italia, relativo
a quattro degli ultimi lungometraggi usciti in Italia.

Il trailer italiano di Diancie e il Bozzolo della Distruzione,
caricato da Lucky Red sul suo canale YT pochi giorni fa.


 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...