11 febbraio 2015

NEWS * Ecco la distribuzione britannica di Gundam: The Origin

Anime Limited è uno di quegli editori che sa come sorprendere la propria clientela, non avrà una grande storia nel campo editoriale ma in pochissimi anni ha letteralmente scosso il mercato acquisendo delle ottime licenze e pubblicando delle edizioni a dir poco splendide. Questa volta però non siamo qua per parlarvi di una sua nuova licenza ma per comunicare la distribuzione britannica di Mobile Suit Gundam: The Origin, la nota serie OAV
realizzata dallo studio Sunrise e diretta da Takashi Imanishi.
Se ci avete fatto caso non ho detto la "pubblicazione" ma la "distribuzione", questo in quanto l'editore scozzese non curerà direttamente l'edizione in se ma si occuperà della sola distribuzione sul territorio britannico dell'intera serie di OAV, che vi ricordo essere composta da quattro capitoli... ad essere precisi, AL distribuirà le Limited Edition pubblicate in Giappone da Bandai Visual.
Rispetto alle release di Time of Eve però, la cui distribuzione avvenne ad inizio Gennaio sempre grazie ad AL tramite Amazon.co.uk e tramite il proprio store, Mobile Suit Gundam: The Origin Volume 1 "Blue Eyed Casval" - Limited Edition (ed i successivi volumi) sarà messo in vendita unicamente sullo store dell'editore. Il prezzo non sarà dei più amichevoli, ben 69.99 sterline ma comprando questa Limited Edition presso lo store di AL, non vi saranno da sostenere lunghissime attese e soprattutto ulteriori spese doganali.
Oltre a presentare numerosi contenuti cartacei, i dischi giapponesi di Gundam: The Origin saranno caratterizzati anche dalla presenza due traccia audio in giapponese e due in inglese e da un'ampia varietà di sottotitoli; in inglese, francese, giapponese, coreano e differenti tipi di cinese. Naturalmente per favorire la distribuzione in Europa, i dischi giapponesi di MSG: The Origin non avranno alcun blocco regionale.
Segnaliamo infine che sarà possibile preordinare la Limited Edition del primo volume di Mobile Suit Gundam: The Origin fino al 10 Aprile mentre la distribuzione partirà il giorno 24 Aprile, la stessa data di pubblicazione giapponese... se interessati, non pensateci troppo, in basso abbiamo messo a disposizione dei lettori il link all'acquisto.
 
La Limited Edition giapponese di The Origin: Blue Eyed Casval.
 
In questa immagine si può apprezzare la prima LE al completo.
 
Il primo trailer di Blue-Eyed Casval, sottotitolato in inglese...
 
...ed il secondo trailer, totalmente doppiato in inglese.
 
 
 
 
 

Compra su
All The Anime Shop
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...