25 febbraio 2015

NEWS * Dynit annuncia Mobile Suit Gundam: The Origin

Se ben vi ricordate, due settimane fa abbiamo parlato della distribuzione britannica relativa all'edizione limitata di Mobile Suit Gundam: The Origin "Blue-Eyed Casval" a cura di Anime Limited, oggi invece siamo qua sempre per parlare di Gundam: The Origin... ma in relazione al mercato italiano.
Si ragazzi, avete capito bene... mercato italiano... perché dopo tanto parlare, tra l'altro anche alla conferenza di Lucca Comics and Games non si è persa l'occasione, lunedì pomeriggio Dynit ne ha finalmente annunciato l'acquisizione attraverso il suo sito e la sua pagina Facebook. Ed è proprio per questo che la notizia in se non ha preso di sorpresa molti fan, alcuni dei quali hanno pure centrato il titolo in mattinata, allorché lo stesso editore aveva preannunciato la nuova acquisizione. Si, anche questa volta, al momento dell'annuncio, non sono mancati i musi lunghi ma se un certo brand funziona, è giusto che l'editore continui a puntare su di esso.
Per chi non lo sapesse, The Origin è la nuova serie OAV realizzata dallo studio Sunrise e diretta da Takashi Imanishi, composta da quattro capitoli e che narra tra le altre cose, gli avvenimenti della giovinezza di Char e la guerra di 1 anno.
Trattandosi di una nuova acquisizione, non siamo ancora in grado di dirvi quali saranno i contenuti delle edizioni home video del primo volume di Gundam: The Origin, tuttavia siamo convinti che le First Press Limited Edition italiane potrebbero essere simili a quelle giapponesi di Bandai Visual. Naturalmente appena avremo info a riguardo, vi aggiorneremo tramite il nostro magazine.
Per la commercializzazione delle edizioni Blu-ray disc e DVD sarà necessario attendere qualche mese, a detta dell'editore entro l'Estate 2015, però se proprio desiderate vedere Blue-Eyed Casval, sappiate che sarà disponibile fra pochi giorni in forma sottotitolata sul portale Daisuki a partire dalle 0:00 del 28 Febbraio al seguente link: http://www.daisuki.net/anime/detail/mobilesuitgundamtheorigin... e giusto per avere una breve anteprima, con la terza clip presente in questo post vi mostriamo i primi sette minuti di Blu-Eyed Casval. Buona visione!

La Limited giapponese di MSG: The Origin "Blue-Eyed Casval"

Il primo trailer di Blue-Eyed Casval, con sottotitoli in inglese...

...il secondo trailer, questo doppiato in inglese...

Qua trovate i primi sette minuti di Blue-Eyed Casval.
l'edizione italiana di Dynit potrebbe essere piuttosto simile.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...